ALIMENTAZIONE E VIBRAZIONI





PER LA CONSULENZA SPECIALISTICA (DR. MED. P. L. SIMARI) SULLE TRANSIZIONI ALIMENTARI, INTOLLERANZE, DISTURBI PSICOSOMATICI, CORSI SULL'ALIMENTAZIONE E SULLA CUCINA VEGAN E VEGANCRUDISTA, CLICCA QUI



ALIMENTAZIONE E VIBRAZIONI

C’è energia bioelettrica in ogni cellula del tuo corpo. Ogni organo
sano ha una frequenza sua particolare che in presenza di tossine si abbassa proporzionalmente all’aumento del livello di intossicazione delle sue cellule.
Quando nell’intestino c’è qualsiasi sostanza mucoide indurita abbiamo una interferenza con il
processo digestivo. Anche se una persona avesse solo un sottile strato di questa sostanza che riveste il tratto intestinale,avrebbe un’azione peristaltica rallentata. Questa persona sarebbe affetta da un certo grado di malnutrizione perché il cibo viene assorbito con difficoltà attraverso uno strato di muco incistato sulle pareti del colon.
Accumuli di feci mucoidi si traducono in fermentazione, putrefazione (decomposizione) e sacche stagnanti di pus che contengono vari veleni e batteri nocivi (uno stato di autointossicazione). Questa sostanza ha una propria vibrazione bassa che irradia costantemente la morte nei campi mentali ed emozionali, perpetuando ulteriormente sentimenti, abitudini e pensieri negativi. A volte sacche di pus e residui di cibo indigeriti si accumulano a tal punto che la circonferenza del colon si espande a quattro o più volte la sua dimensione normale. C’è da meravigliarsi che molte persone abbiano l’addome gonfio?
Occasionalmente, piccole tasche iniziano a sporgersi al di là delle pareti del colon, formando diverticoli. Questa condizione è perfetta per vermi e parassiti. Queste tossine, i veleni o i radicali liberi costantemente penetrano nella circolazione sanguigna e
linfatica, stabilendosi nelle aree più deboli del corpo.

MANIFESTAZIONI DI ENERGIA NEGATIVA

Anche se le malattie si manifestano nel corpo fisico, tolto l’avvelenamento da tossine, la vera causa della malattia è costituita da pensieri e sentimenti negativi. Viviamo in un universo che è regolato da Leggi Esatte. Essere ignoranti non significa che si possa evitare di subirne gli effetti. Come il suono (nella sua propria ottava) è abbastanza solido da imprimersi sui nostri timpani da essere udito, anche pensieri e sentimenti (nella propria ottava) sono reali e solidi. E non si dissipano dopo essere stati creati. Pensieri e sentimenti si solidificano non solo nell’universo fisico come condizioni o cose, ma nel nostro corpo e nella mente.

La mente è il Potere che da forma e costruisce, e l’uomo con i suoi strumenti di pensiero può plasmare ciò che vuole, mille gioie ma anche mille mali. Pensa in segreto, e ciò che pensi prima o
poi si realizza. Anche la scelta del cibo che fa ammalare è dettata da un animo pervaso da emozioni e sentimenti negativi.

La maggior parte delle persone subisce gli effetti più del passato che del presente. Pensieri e sentimenti del passato costantemente penetrano nella nostra mente, corpo e ambiente.

Ci sono due cause principali dietro la cattiva salute: ciò che abbiamo mangiato ed emozioni e sentimenti negativi che danno la loro impronta al campo magnetico della memoria cellulare, che a sua volta produce alterazioni nella struttura delle cellule, causando malfunzionamenti vari del corpo.

Mentre si ripulisce il corpo dal muco sempre più si diventa coscienti di ricordi, pensieri, sentimenti, desideri, gusti e odori del passato. Alcuni ricordi ritorneranno in maniera molto vivida anche se erano stati completamente dimenticati.

Finché il muco incistato è ancora dentro l’intestino, le emozioni, i pensieri o i desideri ad esso associato continueranno ad
influenzarci. Molte persone nevrotiche sono sotto quel tipo di influenza, ma una volta che il muco che racchiude tali emozioni se ne va giù per lo scarico della toilette non né saranno più influenzati.

I PROBLEMI DERIVANTI DAL CONSUMO DI CARNE

I grandi geni spirituali dell’antichità spesso facevano un digiuno di circa 40 giorni prima di raggiungere elevati stati di coscienza. Finché alberghiamo emozioni e i pensieri negativi è come se
un grande peso ci mantenesse a livelli inferiori di consapevolezza.

Ci può volere anche un anno dopo aver smesso di mangiare carne e aver fatto dei digiuni prima di liberarsi di vibrazioni di sentimenti negativi e l’apparente incapacità di trovare la pace interiore.
Questo dovrebbe rendere evidente anche il motivo per cui non si dovrebbe mai mangiare quando l’ambiente intorno a noi è turbolento. Diversamente mangerai del cibo contaminato dalle vibrazioni dei sentimenti e delle emozioni negative presenti in quel momento.

Se sei ancora un mangiatore di carne e pensi di essere felice, smetti di mangiare carne per un anno e mezzo, fai un paio di digiuni e troverai una pace e una felicità che non sapevi che esistesse. Qualsiasi pratica spirituale viene ostacolata da un’alimentazione che produce tossine nel corpo.





PER LA CONSULENZA SPECIALISTICA (DR. MED. P. L. SIMARI) SULLE TRANSIZIONI ALIMENTARI, INTOLLERANZE, DISTURBI PSICOSOMATICI, CORSI SULL'ALIMENTAZIONE E SULLA CUCINA VEGAN E VEGANCRUDISTA, CLICCA QUI